You are here
Home > Dalle sezioni > Campania > Un Calendario per l’Oasi di Persano – AFNI Campania

Un Calendario per l’Oasi di Persano – AFNI Campania

Un Calendario per l’Oasi di Persano – AFNI Campania

La Sezione Campania dell’AFNI è lieta di presentare il Calendario fotografico 2021, realizzato con il fine di donare un capanno fotografico all’Oasi WWF di Persano (SA).

Questo è il nostro modo di essere vicini a questa splendida oasi campana, ricchissima di biodiversità e regno incontrastato della lontra, in un momento difficile.

L’iniziativa è ideata e coordinata da Ciro de Simone e realizzata con la collaborazione di Antonella Taddei, Luca Scudiero, Vittorio Infante e Vincenzo Borzacchiello.

La realizzazione del capanno fotografico amplierà le possibilità di osservare da vicino la fauna selvatica e darà la possibilità di diffondere quella cultura naturalistica di cui si avverte  sempre più il bisogno.

 

Fauna, flora e paesaggi sono le muse ritratte dai soci Ciro de Simone, Antonella Taddei, Christian Mirra, Salvatore Sepe, Vincenzo Borzacchiello, Vittorio Infante, Nello Petito, Raffaele d’Agostino, Luca Scudiero, Luca Melucci, Rosario Schettino, Carlo Falanga, Marina Guglielmi, Alberto Spisso e Alfonso Roberto Apicella.

Il calendario è in grande formato, 30 x 40 cm, e stampato ad alta risoluzione (offset), con fronte e retro plastificati.

Ringraziamo gli sponsor per la loro attenzione alla tutela della natura e per l’importante supporto all’iniziativa:
Fotoema, negozio di attrezzature per la fotografia (www.fotoema.it) e Regal Sport, negozio di materiale e attrezzature per lo sport (https://regalsportsrl.business.site).

Per info e per prenotare copie dei calendari si può scrivere a afni.campania@gmail.com o cirodesimone4@gmail.com .

A.T.

Lascia un commento

Top