AFNI all’Appennino Foto Festival 2024

L’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani vi aspetta a Belforte del Chienti per l’Appennino Foto Festival 2024 organizzato da Photonica3.

Venerdì 5 Luglio Sensore donna – il collettivo di fotografe dell’AFNI – organizza a Camporotondo di Fiastrone il doppio appuntamento con la mostra “Oltre l’Arcobaleno” e l’incontro con la fotografa tedesca Britta Jaschinski.

Sabato 6 Luglio, si svolgerà il consueto appuntamento con le premiazioni del concorso Internazionale di Fotografia Naturalistica Asferico edizione 2024. Il gran gala della fotografia naturalistica internazionale, presso il teatro comunale di Caldarola, sarà presentato quest’anno dal fotografo Mauro Tronto.

Domenica 7 Luglio, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra Asferico 2024. Le 84 fotografie premiate saranno in esposizione presso la palestra di Belforte del Chienti.

Sempre a Belforte del Chienti, per i soci AFNI sarà anche il momento di discutere e progettare il futuro della nostra associazione:

Per ore 14.30 è indetta l’ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA DEI SOCI AFNI a Belforte del Chienti presso Palazzo Bonfranceschi, secondo le indicazioni ricevute dalla segreteria.

Segnate le date e non mancate!

Potete consultare il programma completo dell’Appennino Foto Festival sul sito

www.appenninofotofestival.com



error: Content is protected !!