La Mostra “NATURALIA” in esposizione a Manduria (TA)

Le meraviglie delle aree protette di Puglia e Basilicata tra natura e biodiversità:
un viaggio per immagini.
La natura non è un posto da visitare: è casa nostra.
(Gary Snyder, poeta ecologista)
In questa rassegna fotografica, la grazia e l’incanto di presenze discrete e schive che frequentano i parchi della Puglia e della Basilicata diventano bellezza godibile da tutti grazie alla passione per la natura del proprio territorio di diciotto fotografi, soci AFNI – Associazione Fotografi Naturalisti Italiani. Per loro, documentare le meraviglie degli ambienti naturali e svelarne la biodiversità, operando nel più assoluto e incondizionato rispetto di ogni forma di vita, è un’emozionante missione.
La mostra fotografica è stata proposta per la kermesse nazionale “BIODIVERSA – L’Italia dei Parchi si racconta” (Gravina in Puglia, 21-23 giugno 2024) e successivamente anche a Bari dal 24 giugno al 2 luglio presso l’Università. Approda ora a Manduria presso Torre Colimena, info point della riserva Regionale del litorale tarantino orientale, e sarà visitabile dall’8 agosto all’8 settembre, il mercoledi il venerdi e la domenica dalle 17 alle 20, nel mese di agosto; e nei giorni 1 e 8 settembre dalle 16 alle 19.
Ingresso gratuito, siete tutti invitati!
Espongono: Angela Ciocia, Anna Floriana Garofalo, Antonio Monaco, Fabrizio Cillo, Francesco Ambrosi, Francesco Bernardi, Fulgenzio De Maglie, Gennaro Ciavarella, Giovanni Stimolo, Renzo Stimolo, Giovanni Pace, Giuseppe Depalma, Leonardo Battista, Luigi De Vivo, Maria Teresa Matarrese, Onofrio Panzarino, Pamela Loverre, Roberto Strafella.


error: Content is protected !!